CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 26 gennaio 2011

Make Up MUST HAVES - Intro

Welcome back! :)

Come vi avevo annunciato, lo scopo principale di questo blog è - oltre a quello di raccogliere tutti i miei inutili e random bla bla bla - quello di condividere con tutte voi quelle piccole "lezioni di stile", e quelle minuscole perle di saggezza relative al mondo della bellezza, che ho avuto modo di scoprire e imparare fino ad ora.

Come ho già detto, non sono una guru di alcun tipo - anzi, sono la prima a dover imparare ancora praticamente tutto in materia di Beauty!
Quindi non posso insegnarvi nulla, ma proprio nulla.
Posso semplicemente invitarvi a salire a bordo e a intraprendere questo viaggio avventuroso con me.

Quindi se siete ancora lì, infilate il casco....SI PARTEEEE!!!

Il primo post "a tema" che ho pensato di proporvi è dedicato al Make Up - per me un perfetto sconosciuto fino a tempi molto, ma molto recenti.

Cosa se ne fanno alcune ragazze di cassetti e cassetti pieni di trucchi e make up items??
Questa è la cosa che più trovavo difficoltà a comprendere.
Ma adesso LO SO!

Il Make Up è FA-VO-LO-SO!

Oserei quasi dire che su alcune persone - me in primis - fa praticamente miracoli!!

Con un po' di pazienza e applicazione - e qualche soldino che ci permetta di acquistare il minimo indispensabile per iniziare a sperimentare - tutte, e dico TUTTE, possiamo imparare cosa vuol dire usufruire di queste incredibili armi di seduzione.

Questo post si propone essenzialmente questo: introdurre al make up coloro che ne siano completamente a digiuno, e donare loro un imput e qualche consiglio per iniziare.

La parola chiave qui è BASIC, infatti andremo a scoprire quali sono gli elementi base, essenziali, per cominciare a costruire la nostra Make Up Collection.

Io adoro una marea di prodotti, e una miriade di brands diverse, ma per ora mi concentrerò principalmente su due punti:

#1 - le categorie di make up che ognuna di noi dovrebbe avere (per esempio: cipria, fard, rossetto, ecc.)
#2 - alcuni prodotti per ogni categoria che penso potrebbero essere utili - solo consigli eh!? nel caso in cui i miei prodotti preferiti in una determinata categoria fossero particolarmente high-end (ovvero costosi), cercherò sicuramente di indicare una valida alternativa low-cost.

Prometto di fare del mio meglio per essere chiara, concisa ed efficace.
Se non dovessi riuscire nell'intento, mi scuso in anticipo - c'ho provato!!

Divideremo questa "serie" in quattro capitoli:

1° Parte - VISO
2° Parte - OCCHI
3° Parte - LABBRA
4° Parte - PENNELLI/ACCESSORI

Allora.....avete allacciato la cintura e riposizionato gli specchietti?

HERE. WE. GO.

0 commenti: