CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 25 gennaio 2011

A little bit about Me....before we Get Started!

Ed ecco qui il classico post di Presentazione!

Ma si dai, quel famoso primo blog leggermente intimidatorio che ha alternativamente il potere di intrigare o far inorridire i tuoi nuovi e sconosciuti readers.
Come lo chiamo io, il "make it or break it" blog!

NO PRESSURE!!!

Questo è inoltre il momento in cui decidi di condividere una parte di te con gli altri, un piccolo frammento insignificante di ciò che sei che è improvvisamente alla portata di tutti. Una decisione importante, dunque.

Ti chiedi, cosa vuole sapere la gente di me? Cosa voglio che sappia? E soprattutto, c'è davvero qualcuno lì fuori a cui interessa conoscere me e la mia vita?? Mah!!

Alla fine, tutto ciò che importa è che tu continui a premere i tasti sulla tastiera....e la magia ha inizio.

Sono Broken Doll, ovvero una bambola rotta. Il mio passaporto dice che sono italiana, ma potresti giurare che mente. I miei tratti saranno pure mediterranei, ma il cuore è decisamente British.
Infatti l'ho lasciato a Londra, parecchi anni fa. Ed ora sono tornata a riprendermelo!

Sono una 27enne complicata e problematica, che ancora non sa cosa vuole dalla vita.
I dottori che mi hanno salvato la vita dicono sempre che sono una dura, una che non molla....ma spesso mi sembra proprio di essere qua per sbaglio.

Se dovessi usare soltanto una parola per descrivermi, direi che sono UNICA. Non uso il termine come complimento, bensì va inteso letteralmente.

Beh, per lo meno se non vi è capitato prima di incontrare qualcuno con gli organi vitali completamente fuori posto, e con il cuore che batte per miracolo nella parte "sbagliata" del petto!

Pensate sia strano, vero? E non avete ancora sentito il resto....!!

Per ora preferisco non spaventarvi oltremodo. ;)

Adoro ridere. Adoro la mia famiglia e i miei amici, che sono pochi ma buoni, pazzi quanto me, ma che contribuiscono a tenermi con i piedi ben saldi per terra.
Spesso parlo troppo, e senza pensare. Altre volte penso troppo e finisco per non dire proprio nulla.
Canto sempre e ovunque. Cucinare è la mia valvola di sfogo. (E anche mangiare! haha)

Mi piace fantasticare e immaginare di vivere vite diverse, molto più interessanti e avventurose, in posti lontani e misteriosi.
Nella mia testa sono stata una zingara, una principessa, un pirata, un'astronauta, uno scienziato, un fantasma.......

Non che la mia vita reale non sia stata e non sia abbastanza avventurosa di suo, comunque.
Direi che ho fatto proprio un buon lavoro a complicarmela ogni giorno dal momento in cui sono nata!
Ma quella è un'altra storia...

Bene.
Adesso che questa tragica pagina chiamata introduzione è finalmente finita, è il momento di fare sul serio!

PRONTI???

0 commenti: